azienda

Chi Siamo

RIVIERA RETTIFICHE nasce nell’anno 2008 su iniziativa di Pennazzato Loris e si pone come obiettivo la sua affermazione fra le migliori officine meccaniche specializzata in rettifiche e riparazioni professionali. Nella composizione della società, oltre al fondatore che si occupa attivamente delle riparazioni, vi sono persone che hanno saputo dare il loro contributo per migliorare la qualità dei servizi offerti.

RIVIERA RETTIFICHE grazie alle conoscenze nel campo delle rettifiche e alla disponibilità di una strumentazione di qualità può risolvere problematiche di vario tipo, con una specializzazione particolare su motori marini, torniture e trasmissioni cardaniche.

Approfondimenti

Un servizio specializzato di revisione degli alberi di trasmissione a Venezia

Nell’ambito generale della rettifica di motori di varie tipologie, Riviera Rettifiche è specializzata anche nella revisione degli alberi di trasmissione. L’azienda opera anche oltre la provincia di Venezia per la risoluzione di problemi legati a difetti dei componenti dei motori, nell’ottica di una totale soddisfazione delle esigenze della clientela. Obiettivo perseguito grazie al rispetto dei valori di serietà, cortesia e professionalità.

Alberi cardanici per motori navali, mezzi pesanti, utilitarie e macchine agricole o industriali, l’azienda si occupa di effettuare anche la progettazione, costruzione, verifica e modifica di questi elementi. Grazie ad un’officina moderna, dotata di strumenti specifici e all’avanguardia, sappiamo come soddisfare la clientela, risolvendo qualsiasi problematica collegata.

Nel panorama della lavorazione meccanica, mettiamo al servizio dei clienti un’abilità conquistata grazie ad una solida specializzazione professionale. L’impresa, infatti, si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i riparatori della zona di competenza: attraverso i suoi servizi offre loro la possibilità di cogliere tutte le opportunità lavorative, affidando ai suoi tecnici la risoluzione di problemi specifici.